Aree tematiche

  • Home
  • Aree temtiche
  • LoveHeart – Trattamenti energetici

LoveHeart – Trattamenti energetici

Negli ultimi anni, i neuro scienziati hanno fatto una scoperta emozionante. Hanno scoperto che il cuore ha il suo sistema nervoso indipendente. Il cuore invia segnali al cervello che vanno all'amigdala, al centro di elaborazione emotiva e al talamo, che sincronizza le nostre funzioni corticali e colpisce i nostri centri cerebrali superiori. La funzione del cervello dipende in modo critico da queste informazioni. Il cuore è un organo elettrico che produce di gran lunga la più forte fonte di bioelettricità ritmica. Questa energia arriva a tutte le cellule del corpo, creando un campo elettromagnetico che circonda il corpo a 360 gradi, estendendosi oltre la pelle, nello spazio. Ritmi cardiaci coerenti, inviando segnali al cervello, danno accesso alle nostre funzioni cerebrali superiori.
Per entrare in uno stato di coerenza, bisogna accedere al mondo interno, a quel 90% che non è visibile. Per disconnettersi dal mondo esterno è necessario, però, modificare le onde cerebrali.

È di fondamentale importanza tenere presente innanzitutto che il cervello e il corpo non conoscono la differenza tra ciò che si verifica nel mondo esterno e ciò che accade nel mondo interiore. Si può, quindi, far credere al cervello e al corpo di aver vissuto un’esperienza fisica che in realtà non è avvenuta.

Normalmente viviamo in uno stato di stress continuo (ansia, rabbia, dolore, frustrazione, ecc) e attiviamo onde di tipo beta ad alta frequenza. Se, invece, ci mettiamo a leggere o ci rilassiamo mentre chiacchieriamo con un amico, allora attiveremo le onde beta a bassa frequenza, ma saremo consapevoli del corpo e dello spazio. Per accedere al 90% è necessario scendere più in profondità, ovvero alle onde alfa, theta e gamma, che sono più coerenti. Modificando le onde cerebrali da beta ad alfa fino a theta, il sistema nervoso autonomo, che sa come guarire il corpo meglio della mente conscia, interviene creando coerenza TRA MENTE E CUORE. È in questo spazio che si accede al campo quantico e, quindi, si può modificare la nostra biologia e il nostro futuro.

Da qui nasce il trattamento LOVEHEART, nel 2016. E’ un trattamento unico nel suo genere ed è stato sperimentato su un numero molto elevato di persone, bambini, adulti, anziani.
Attraverso questo trattamento si attivano le onde theta, cosicché si accede a quella parte profonda di noi, sciogliendo i blocchi che impediscono di sintonizzarci sulla nostra naturale frequenza energetica e di esprimere la nostra natura originale. LoveHeart aiuta a ristabilire un naturale flusso di energia vitale, a rafforzare il contatto con il proprio Sé, ad integrare emozioni, a creare coerenza tra cuore, mente e corpo e a migliorare la qualità della propria vita.
Il trattamento è assolutamente piacevole, delicato, rilassante. Vengono utilizzate le Pomander e il Set dei Chakra di Aura Soma®, la loro azione è quella di stimolare e riportare l'equilibrio energetico.
La durata del trattamento è di 30 minuti.

Dott.ssa Alessandra Broglio
Psicologa Psicoterapeuta olistica
Gressan (AO)

Partita IVA BRGLSN78E71A326D
Iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione Valle d'Aosta col n. 98 dal 12/10/2004

Info
2024. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione delle pagine e dei contenuti di questo sito.